Al via l’edizione 2018 di Temptation Island

È quasi giunto il momento: il 9 luglio prenderà infatti il via l’edizione 2018 del programma TV Temptation Island, punta di diamante del palinsesto estivo di Canale 5, in onda in prima serata e per ben quattro appuntamenti.
Anche quest’anno, al timone del programma televisivo vi sarà Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello, nonché attore in alcune serie tv e conduttore. L’amato presentatore romano ha promesso numerosi colpi di scena durante le puntate.

Format

Il format del programma è del tutto invariato rispetto agli anni passati: sei coppie non sposate e senza nessun figlio, pronte a mettere alla prova il proprio amore, verranno divise in due distinti villaggi, nei quali saranno presenti delle personalità che dovranno agire da tentatori, per testare la fedeltà dei singoli partecipanti. Durante l’avventura, che durerà 21 giorni, vi saranno alcuni incontri con il presentatore, il quale mostrerà ai concorrenti il comportamento dei corrispettivi partner.

Concorrenti

Nei mesi scorsi si sono susseguiti numerosi rumors in merito alle coppie partecipanti, e solo da qualche giorno si hanno notizie ufficiali, grazie alle presentazioni delle coppie proposte durante gli spot in onda su Canale 5.
Una delle coppie che parteciperanno al programma è quella di Giada e Francesco, 27 e 28 anni rispettivamente; il motivo che ha spinto la coppia a partecipare è l’eccessiva gelosia di lui.
Situazione opposta per Raffaela e Andrea: lei è molto gelosa del suo ragazzo, e vuole testare la sua fedeltà.
Lara e Michael, altra coppia che prenderà parte a Temptation Island, vogliono capire se la loro storia può ancora continuare o meno.
La storia di Valentina e Oronzo è invece più complicata: lui l’ha tradita ripetute volte, e lei vuole mettere alla prova la sua fedeltà una volta per tutte.
Martina e Gianpaolo, invece, si amano molto ma hanno progetti di vita diversi: il loro obiettivo è quello di verificare se il loro amore è compatibile con le loro ambizioni.
L’ultima coppia è composta da due volti già noti per gli spettatori di Canale 5: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, fidanzatisi negli studi di Uomini e Donne.

Sembra, inoltre, che vi sarà l’intervento di Gemma Galgani nel ruolo di consigliere per le coppie.
Quest’anno la location è un villaggio turistico di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto: la stessa location della prima edizione del reality.

Critica

Concorrenti
Location

Nuova stagione di Temptation Island con alcune conferme nel format e molte novità nei concorrenti. Per gli amanti del genere

Voto dei lettori: 0.72 ( 3 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.