American Gothic Serie TV

rai 2
Arriva in Italia la serie TV American Gothic, la storia che nasce dal sospetto su un patriarca serial killer che sconvolge una famiglia alto borghese. Insieme ad un segreto sconvolgente e un passato che non smette di tornare formano gli ingredienti della nuova serie TV di Rai 2.

American Gothic trama

American Gothic racconta la storia degli Hawthorne, sconvolti dalla notizia che il loro amato patriarca potrebbe essere stato un serial killer con una lunga scia di delitti alle spalle. Quello che sconvolge maggiormente la famiglia è la possibilità e il sospetto fondato che ad aiutarlo negli omicidi possa essere stato un membro della famiglia. La serie TV Gothic è scritta da Corinne Brinkerhoff autrice di The Good Wife ed Elementary. Troveremo alcuni elementi comuni con queste serie ma soprattutto scopriremo perchè questa serie sia considerata fra i migliori thriller dell’anno non solo in America. Le storie, le situazioni e i vari casi scimmiottano non poco Agatha Christie, rendendo le puntate sempre ricche di mistero.

American Gothic cast

American Gothic è composta da personaggi e dai relativi interpreti di buonissimo livello. Il cast è così formato:
GARRETT HAWTHORNE Antony Starr
CAM HAWTHORNE Justin Chatwin
TESSA ROSS Megan Ketch
BRADY ROSS Elliot Knight
SOPHIE HAWTHORNE Stephanie Leonidas
ALISON HAWTHORNE Price Juliet Rylance
MADELINE HAWTHORNE Virginia Madsen

Quando va in onda American Gothic ?

La serie Tv American Gothic, o in alcuni casi dovremmo chiamarla thriller soap, andrà in onda con la prima puntata giovedì 15 settembre in seconda serata su Rai 2

Giovedì 22 settembre Nighthawks Il mondo di Cristina
Giovedì 6 ottobre La clinica Gross spiriti affini
Giovedì 13 ottobre La vita nei boschi Il veterano in un nuovo campo
Giovedì 27 ottobre La vita nei boschi Il veterano in un nuovo campo

Serie TV

Storie
Coinvolgimento
Trama
Personaggi

Bellissima serie TV che propone storie ricche di mistero, thriller e suspense. Un incrocio tra una soap e una serie TV che richiama in parte la stessa tecnica narrativa di Elementary e le storie di Agatha Christie. Consigliata agli amanti del genere.

Voto dei lettori: 3.5 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.