Bella da morire (Serie TV)

Bella da morire è una serie televisiva che andrà in onda su Rai 1 in prima serata. La serie vede protagonista una poliziotta di ferro alle prese con le proprie fragilità e con le indagini sulla scomparsa di un’altra donna.

Trama

Bella da morire è formata da 4 puntate e vede protagonista l’ispettrice di polizia Eva Cantini che decide di aiutare sua sorella Rachele e il suo bambino Matteo. Per fare questo però è costretta a tornare nella cittadina dove è cresciuta. Eva nella sua carriera si è spesso occupata di femminicidi e quando Claudio Scuderi si presenta in Commissariato per denunciare la scomparsa della figlia Gioia, è l’unica a prendere subito sul serio il caso. Saranno proprio le indagini condotte dall’ispettrice a permettere il ritrovamento del corpo della giovane in fondo al lago. Saranno molti i misteri della serie e i vari risvolti che questi comporteranno. Per fortuna la donna non è sola. Al suo fianco facciamo la conoscenza del collega Marco Corvi, del Pubblico Ministero Giuditta Doria e del medico legale Anita Mancuso.

Personaggi e attori

Ricco e completo il cast della miniserie tv dove ritroviamo:
EVA CANTINI Cristiana Capotondi
MARCO CORVI Matteo Martari
GIUDITTA DORIA Lucrezia Lante della Rovere
SOFIA SCUDERI Elena Radonicich
RACHELE CANTINI Benedetta Cimatti
ANITA MANCUSO Margherita Laterza
CLAUDIO SCUDERI Paolo Sassanelli
SERGIO CANTINI Gigio Alberti

Critica

Trama
Cast

Serie televisiva interessante per tematica e per la storia. Il cast è ben assortito e gli argomenti di assoluta attualità.

Voto dei lettori: 3.75 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.