C’è posta per te

Torna da sabato 11 gennaio C’è posta per te, lo show televisivo condotto da Maria De Filippi, che va in onda su Canale 5 in prima serata.
Grande è l’attesa per il ritorno della trasmissione, campione di ascolti nella scorsa stagione televisiva e vicina al traguardo delle 200 puntate. Sarà la ventiduesima edizione sempre all’insegna delle emozioni con grandi ospiti in studio nel corso della puntata. Persone comuni con le loro storie personali si alterneranno tra lacrime, sorrisi e colpi di scena ai vip nella consueta formula vincente, che caratterizzerà questa nuova edizione del people show in cui non mancheranno i postini di Maria a consegnare le lettere e gli inviti di C’è posta per te.

C’è posta per te 2017

Emma Marrone sarà la super ospite della prima puntata, ma non mancheranno altri artisti molto amati dal pubblico come Alessandra Amoroso, Belen Rodriguez, lo chef Antonino Cannavacciuolo, il calciatore Mauro Icardi e il gruppo musicale Il Volo composto da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto.
Come super ospite internazionale arriverà nello studio televisivo di Canale 5 l’attore scozzese Richard Madden, che ha interpretato Cosimo de’ Medici nella fiction tv “I Medici” andata in onda su Rai1 e già noto in Italia per il ruolo di Robb Stark nella serie televisiva “Il Trono di Spade”.
Dopo Amici, Uomini e donne ed House Party andato in onda prima di Natale e condotto insieme a Sabrina Ferilli con esilaranti gag e risate, si profila ora un altro appuntamento televisivo molto atteso per Maria De Filippi, amata dal pubblico televisivo e regina degli ascolti record con le sue trasmissioni tanto che si fanno molto insistenti le voci di una trattativa super-segreta per vederla a Sanremo con Carlo Conti, in quella che sarebbe una co-conduzione per un’edizione boom del Festival.

Critica

Ospiti
Format

Trasmissione di intrattenimento, divertente e commovente. Nuova stagione e nuovi ospiti.

Voto dei lettori: 3 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.