Cherif terza stagione

Cherif è una delle più popolari serie poliziesche francesi ed è giunta ormai alla sua terza stagione. Anche Cherif 3 vedrà l’affascinante agente di polizia Kader Cherif, interpretato da Abdelhadif Metalsi, impegnato ancora una volta nella risoluzione dei complicati ed intricati casi di omicidio ambientati nell’incantevole città di Lione, assieme alla sua collega Adeline Briard. A fare da cornice alle indagini di Cherif e Adeline, nei dieci episodi di cui si compone la terza stagione della serie tv, sarà la storia d’amore che finalmente dopo tanti tentennamenti ed ostacoli, nascerà finalmente tra i due. Cherif dovrà però fare i conti con il difficile rapporto che lo lega con la sua ex moglie, non dimenticando l’impegno di padre nei confronti di sua figlia Sarah, divenuta ormai adolescente.
Oltre ai personaggi chiave di Cherif, Adeline e Sarah, nella terza stagione saranno presenti l’avvocato Deborah Atlan, il poliziotto Joel Baudemont, l’agente Stephanie Giraud, il medico legale Philippe Dejax e Jean-Paul Docet, il direttore della polizia giudiziaria.
Tra i tanti casi da risolvere e le mille difficoltà che inevitabilmente si presenteranno lungo il percorso, Cherif ed Adeline riusciranno finalmente a stare insieme? Lo scopriremo solo guardando gli episodi della terza stagione di Cherif.

Critica

Episodi
Storie
Personaggi

Interessante e coinvolgente serie poliziesca televisiva francese. Giunta alla sua terza stagione mostra ancora dell'ottimo potenziale.

Voto dei lettori: 2.9 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.