David di Donatello 2017 Diretta TV

C’è grande attesa per la cerimonia dei David di Donatello 2017, che verrà trasmessa in onda su TV8 e su Sky Cinema Uno questo lunedì 27 marzo 2017. I David di Donatello vanno a premiare il meglio del cinema italiano che si è avuto durante l’anno e per questo 2017 sono tanti i possibili vincitori.

Miglior Film

Cominciamo con la categoria film e vediamo che ci sono due grandi favoriti alla vittoria finale, ossia La pazza Gioia e Veloce come il vento, mentre il terzo incomodo potrebbe essere il film Indivisibili, pellicola di Edoardo De Angelis, che è glande favorito per la vittoria del premio come migliore sceneggiatura originale.

Miglior attrice

Il premio come migliore attrice invece dovrebbero giocarselo Micaela Ramazzotti e Valeria Bruni Tedeschi, entrambe straordinarie nella loro interpretazione nel film La pazza gioia, tuttavia le sorelle Angela e Marianna Fontana sono state una vera sorpresa nel film Indivisibili e potrebbero essere delle concorrenti piuttosto pericolose per le due attrici più quotate. Nel premio come migliore attore protagonista invece il grande favorito è Stefano Accorsi, autore di una interpretazione straordinaria nel film Veloce come il vento, mentre alle sue spalle dovrebbe piazzarsi Valerio Mastandrea, attore che si è fatto conoscere dal grande pubblico per il ruolo avuto nel film Fai bei sogni.

La cerimonia dei David di Donatello andrà in scena lunedì 27 Marzo alle ore 21.15 e come detto in precedenza verrà trasmesso sia su Sky Cinema Uno sia in chiaro su Tv8, ma sarà visibile anche su altri canali Sky, come Sky Cinema David di Donatello e Sky Arte.

Critica

Artisti
Spettacolo

Grande serata di spettacolo e intrattenimento con il nostro cinema e le nostre star. Assolutamente da non perdere.

Voto dei lettori: Vota per primo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.