Inizia la sua avventura televisiva dal 16 febbraio in onda su Rai1 in seconda serata, a partire dalle 23.35, Dopo Fiction.
Conduttori
Questo nuovo talk show, condotto da Flavio Insinna e Nino Frassica, avrà come unico argomento le fiction televisive italiane. Il programma andrà in onda ogni giovedì e i conduttori, affiancati da Nathalie Guetta (Natalina della serie Don Matteo ndr), ospiteranno in studio i protagonisti delle fiction prodotte dalla Rai. A fare da battesimo al programma ci saranno Daniele Liotti (attualmente protagonista della quarta stagione della fiction A Un Passo dal Cielo) ed Elena Sofia Ricci (protagonista della serie Che Dio Ci Aiuti). I due attori racconteranno ai conduttori tutti i retroscena delle rispettive serie televisive. Tra il pubblico in studio, e gli spettatori che seguiranno il programma da casa, verrà fatto anche un sondaggio per decretare la miglior fiction italiana di sempre. In questo modo si scopriranno i gusti degli italiani e si riuscirà anche a capire come mai il fenomeno delle fiction televisive è cresciuto in maniera esponenziale in questi ultimi anni. Il programma è nato da un’idea di Nino Frassica, con lo scopo di raccontare al grande pubblico anche il lavoro di produzione che c’è dietro ad una fiction.
Quindi, appuntamento a giovedì 16 febbraio con la prima puntata di Dopo Fiction in seconda serata.
Critica
Intrattenimento
Novità
Dopo fiction nasce da un'idea di Frassica che sulle serie TV e fiction è una delle persone più preparate del panorama televisivo. Si scherzerà parlando del successo che riscuotono le fiction da ormai diversi anni. Interessante.
Dopo tutte le bestemmie, parolacce e la persona che Insinna ha dimostrato di essere…avete il coraggio di metterlo ancora in onda? Chissa’ perche’?…E chissa’ chi e’ il burattinaio che comanda alla RAI…