Il ricco e il povero show

Il ricco e il povero, il game show di Nove sta per tornare in prima serata da venerdì 20 gennaio. Programma divertente e intrigante con Chef Rubio dal titolo molto esplicativo “il ricco e il povero”.
Concentrandoci sul format che abbiamo visto nella puntata pilota del 29 giugno del 2016, due noti avventurieri come Chef Rubio e Costantino della Gherardesca sono pronti a far innamorare più telespettatori possibili. Ognuno ha due modi completamente differenti di viaggiare: partendo dalla spartanità più estrema fino ad arrivare alla goduria di lusso. La destinazione, tuttavia, è la medesima. I personaggi si sfidano senza esclusione di colpi in un viaggio tra povertà e ricchezza pieno di difficoltà e prove quotidiane. Una delle domande calde che vi poniamo immediatamente è questa: chi dei due farà il peggior viaggio della propria vita? I colpi di scena di certo non mancheranno.




Chi sono i protagonisti

Il bello della trasmissione è che vedrà dei personaggi famosi come protagonisti. Persone come Arisa che volerà a Copenaghen, Fabio Canino a Budapest, il bravissimo attore Francesco Pannofino a Siviglia, Massimiliano Rosolino a Porto ed anche la grande Carmen Russo troverà la sua collocazione ad Atene. Sarà proprio lei la prima protagonista della stagione con l’esordio in TV venerdì 20 gennaio in prima visione assoluta.

Format

Il format del programma è piuttosto lineare perchè ad ogni episodio Chef Rubio e il suo sfidante di turno dovranno cimentarsi con prove piuttosto complesse e intriganti. Il vincitore della sfide potrà godere della possibilità di un “ristoro” a 5 stelle, tutto compreso. Il perdente ovviamente dovrà fare i conti con le difficoltà dell’essere poveri e del vivere in certi ambienti “popolari”.

Streaming

Se vi siete persi una puntata o semplicemente volete rivedere la trasmissione vi basterà collegarvi al sito ufficiale per lo streaming cliccando su Dplay
dplay

Critica

Protagonisti
Format

Trasmissione simpatica, divertente e coinvolgente. Vedremo se riscuoterà successo. Di certo la sconsiglio se non amate l'ipocrisia. Si tratta sempre di un gioco ovviamente...

Voto dei lettori: 0.45 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.