Iron man Film

Tratto dal famoso fumetto della Marvel, racconta la storia di un eccentrico miliardario americano, proprietario di un’azienda che produce arma di altissimo livello. Subito dopo una delle sue dimostrazioni viene però assalito e rapito da un gruppo di terroristi. Ferito e vicino alla morte si costruisce un magnete sul petto per non morire a colpa delle schegge metalliche in corpo. Rinchiuso in una caverna insieme ad un tizio molto strano decide di costruirsi un’armatura con i pezzi che riesce a rubare ai terroristi, dai quali è obbligato a realizzare un’arma micidiale. Scappa e dalla brutta esperienza decide che è arrivato il momento di usare le sue abilità e conoscenze per costruire qualcosa di utile e non distruttivo. Nasce Iron Man…
Iron man film è fantastico americano del 2008 con la regia di Jon Favreau e gli attori Robert Downey Jr., Terrence Howard, Gwyneth Paltrow, Jeff Bridges, Samuel L. Jackson.

Critica

Trama
Cast

Iron Man è un film fantastico tratto ovviamente dai famosi fumetti con lo stesso personaggio. Bello da vedere, ottimi effetti, imperdibile per gli appassionati.

Voto dei lettori: 3.4 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.