L’uomo sul treno – The Commuter Film (2018)

L’uomo sul treno – The Commuter è un film thriller drammatico americano del 2018 con la regia di Jaume Collet-Serra e gli attori Liam Neeson, Vera Farmiga.

Trama l’uomo sul treno

Il film racconta la storia di un impiegato 50enne che vive ogni giorno la stessa situazione su un treno per pendolari. Per oltre 10 anni ha sempre preso quel treno, ha conosciuto le persone che ci sono a bordo come se fossero familiari. Un giorno però una donna lo avvicina e gli propone un’offerta “di lavoro”. Deve scovare una persona particolare su quel treno in cambio di 100 mila dollari in contanti. Lui all’inizio accetta perchè una cifra del genere gli fa molto comodo ma presto si accorge che è finito in una storia molto più grande di lui e che uscirne sarà un’impresa quasi impossibile.

Critica

Trama
Attori

L'uomo sul treno parte forte, coinvolge e appassiona. Man mano però la storia prende una strana piega sino ad un finale piuttosto "piatto". Film comunque ben interpretato e recitato con un'ottima regia. Consigliato se amate i thriller con un tocco di drammaticità.

Voto dei lettori: 3.5 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.