Meglio tardi che mai Reality

Lunedì 22 maggio su Rai 2 parte un altro reality che promette di coinvolgere il pubblico. Il titolo di questo nuovo reality è Meglio Tardi che Mai e il suo format si caratterizza per il fatto di essere studiato per un pubblico abbastanza maturo dal punto di vista anagrafico, cosa che si può evincere già dal titolo.

Concorrenti

Una delle caratteristiche peculiari di questo reality è infatti l’età dei concorrenti, visto che a dare forma e sostanza al programma saranno personaggi famosi non più molto giovani. I concorrenti saranno quattro e il più giovane è quello che è considerato ancora oggi il più grande tennista italiano di sempre, ovvero Adriano Panatta. Gli altri concorrenti sono, sempre in ordine crescente di età, Claudio Lippi, Edoardo Vianello e Lando Buzzanca.
Quest’ultimo è il concorrente più anziano, essendo nato nel 1935.

Format

Come ogni programma di questo tipo i partecipanti dovranno misurarsi con alcune prove. La gara si svolgerà in Giappone e si svilupperà in tre città del Sol Levante, che i concorrenti dovranno raggiungere con mezzi di fortuna e superando diverse difficoltà. Il format di questo reality show, per chi è avvezzo a tali tipi di programma, ricorda assai da vicino uno dei prodotti di maggior successo nella storia recente della Rai e di Rai 2 nello specifico. Il riferimento è a Pechino Express, programma di cui questo nuovo reality punta a replicare il successo.

Conduttore

Il conduttore scelto per seguire i quattro concorrenti in questa interessante e sicuramente divertente avventura è Fabrizio Biggio. Questa scelta è stata decisa dai produttori del programma per cercare di suscitare l’interesse anche dei giovanissimi. Il programma si svilupperà in due puntate e come detto l’inizio è fissato per la giornata del 22 maggio, sulla seconda rete del servizio pubblico.

Location

L’inizio del viaggio dei concorrenti e degli spettatori che vorranno divertirsi con Meglio tardi che mai avrà come location Tokyo e poi toccherà Osaka e Kyoto, altre importante e storiche realtà di questo affascinante Paese che è il Giappone.

Critica

Format
Protagonisti

Nuovo reality e nuovi protagonisti. Questa volta il format è piuttosto conosciuto ma i protagonisti sono delle incognite. Da vedere...

Voto dei lettori: 3.38 ( 2 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.