miss italia 2016

Miss Italia 2016

Miss Italia 2016 selezioni

Giulia Arena conduce le due serate di selezioni che andranno in onda giovedì 8 e venerdì 9 settembre in seconda serata su LA7. Potremo assistere da vicino come opera la giuria tecnica incaricata di fare una prima scrematura tra le 205 candidate arrivate da tutta Italia. Da questa selezione verranno poi scelte le 40 aspiranti Miss che andranno alla finalissima. La giovanissima 22enne siciliana, già Miss Italia nel 2013, è raggiante e pronta per cominciare quest’avventura, elargendo consigli alle nuove Miss. Da come e quanto dormire a come cercare di scaricare lo stress e la tensione.

Quando andrà in onda e da dove Miss Italia 2016

Miss Italia si svolgerà nella splendida Jesolo e sarà in onda in prima serata sabato 10 settembre con la conduzione di Francesco Facchinetti, al debutto in una finalissima di Miss Italia. In realtà Facchinetti per anni ha seguito il concorso di bellezza con i collegamenti su Radio Kiss Kiss ma ora condurlo in prima persona è molto diverso. La pesante eredità di personaggi come Mike Bongiorno, Frizzi, Carlo Conti, Simona Ventura non è certo una cosa facile da superare.
In molti si chiedono quale sarà il format del programma ed effettivamente con Facchinetti alla guida ci si attende qualcosa di giovanile, non la classica “messa” a cui abbiamo assistito per anni. Miss Italia sarà sicuramente più social e le modelle saranno molto più libere di esprimersi e posare per le telecamere.

Chi condurrà Miss Italia 2016

Il conduttore della finalissima di sabato 10 settembre sarà Francesco Facchinetti con l’aiuto di Giulia Arena per le serate di selezioni, ed inoltre saranno presenti l’organizzatrice Patrizia Mirigliani e Alice Sabati (Miss Italia 2015).

Miss italia ad un passo dalla finale – selezioni

Prima serata di selezioni su LA7 in seconda serata venerdì 9 settembre

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *