Non hai scelta il coraggio di una madre serie TV

Non hai scelta il coraggio di una madre è un serie TV, di poche puntate, che racconta la drammatica storia di Alice (A. Lamy). Un giorno la donna viene centrata da un proiettile mentre si trova in compagnia della figlia Tara. Finisce in coma e il giorno che per fortuna riesce ad uscirne l’avvisano della morte del marito mentre la figlia che era con lei in quel momento è stata presa da qualcuno. La donna presa dalla disperazione e da una forza incredibile si lancia alla ricerca di Tara. I primi indizi che troverà saranno nello chalet estivo. Purtroppo si tratta della sorella morta e del pigiamino della bimba.

Seconda puntata

Ad Alice viene recapitata una ciocca di capelli che potrebbe essere di Tara. In segreto, la donna effettua il test del Dna. Intanto Tessier e Romano continuano le indagini fra supposizioni e goffi tentativi di immaginare possibili scenari.

Terza puntata

Nella terza puntata ritroviamo Alice (A. Lamy) arrivata allo scontro contro un’associazione che permette l’adozione dei più piccoli. La colpa di questi ultimi è che non denunciano e nascondono i fatti irregolari che interessano i loro piccoli. Con l’aiuto di Bacard alice viene a sapere alcune verità su Tara e sulla sua adozione attivandosi immediatamente

Critica

Trama
Cast
Storia

Mini serie TV drammatica che sicuramente piacerà agli amanti del genere.

Voto dei lettori: 5 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.