One Love Manchester concerto in esclusiva Rai 4

One Love Manchester è il concerto che terrà Ariana Grande dopo il terribile attentato di Manchester. La Rai ha l’esclusiva della diretta sulla tv in chiaro sul primo canale. L’intera manifestazione sarà dedicata alle 22 vittime e ai numerosi feriti che ci sono stati quel maledetto giorno. Durante il concerto interverranno ospiti di altissimo spessore internazionale come Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Usher, Niall Horan and Take That, Pharrell Williams. Il luogo di questo concerto unico e fortemente significativo è l’Old Trafford Cricket Ground, struttura che può contenere fino a 50mila persone. Come dicevamo sarà Rai 1 a trasmetterlo in Italia con diretta subito dopo il TG1 mentre l’esclusiva assoluta è della Bbc. La Rai ha deciso di utilizzare anche un altro suo canale per l’evento, ovvero Rai 4 con il commento affidato al duo Franco Di Mare e Andrea Delogu.
La differenza tra Rai 4 e Rai 1 consiste nel fatto che Rai 4 trasmetterà tutto l’evento a cominciare dalle 19,20 circa, mentre Rai 1 la parte principale con diretta dalle 20,30 circa.

Critica

Evento
Ospiti

Grande evento musicale che lancia un segnale forte e chiaro. Con la partecipazioni di grandi star della musica internazionale. Da non perdere.

Voto dei lettori: Vota per primo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.