Pechino Express 2020 – Le stagioni dell’Oriente (Reality)

Riparte una nuova stagione di uno dei reality più seguiti degli ultimi anni. Parliamo di Pechino Express che in questo 2020 ci accompagnerà nuovamente attraverso l’Oriente facendoci vivere in prima persona l’alternanza delle stagioni nei vari paesi. A condurre il reality il confermatissimo Costantino Della Gherardesca insieme ai nuovi protagonisti che ora andremo a scoprire.

Quali sono i paesi di Pechino Express 2020?

I paesi che questa stagione di Pechino Express, Le stagioni dell’Oriente, verranno attraversati sono la Thailandia con il suo clima caldo estivo, la Cina con il clima classico della Primavera e la Corea del Sud dove invece troveremo l’inverno.
Pechino Express andrà in onda in prima serata su Rai 2 ogni martedì a cominciare dal 11 febbraio.

Da dove inizia Pechino Express?

Si parte dal paese più caldo, ovvero la Thailandia che verrà visitata nei posti più suggestivi e caratteristici come l’isola di Koh Phra Thong. Un posto incantevole e incontaminato dall’uomo, un vero e proprio paradiso in Terra. Nel viaggio si scopriranno posti unici, cibi unici e persone particolari sino a raggiungere la capitale Bangkok.

Chi sono i concorrenti di Pechino Express 2020?

La nuova stagione rimane fedele al format e quindi ritroveremo le coppie composte da persone legate tra loro da qualcosa di particolare. Troveremo infatti i Gladiatori ovvero Max Giusti e Marco Mazzocchi, gli Inseparabili ovvero Valerio e Fabrizio Salvatori. Non mancano i Guaglioni con Gennaro Lillo e Luciano Punzo, le Collegiali con Nicole Rossi e Jennifer Poni. Sempre per le coppie al femminile ci sono le Top con le bellissime Ema Kovac e Dayane Mello, le Figlie d’Arte con Asia Argento e Vera Gemma, Mamma e figlia con Soleil Sorge e Wendy Kay. La coppia comica della stagione sarà quella dei Palermitani con il duo I Soldi Spicci ovvero Annandrea Vitrano e Claudio Casisa. Poteva mancare una coppia come i Wedding Planner? Certo che no loro sono infatti Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi. E per concludere la coppia Padre e Figlia con Marco Berry e Ludovica Marchisio.

Cosa ci aspettiamo da questa nuova stagione di Pechino Express? Sicuramente la scoperta di nuovi posti, nuove culture da conoscere e una sana competizione con un pizzico di divertimento e passione.

Opinioni

Qualità
Protagonisti

Negli ultimi anni si sono alternati in TV tantissimi reality ma solo in pochi hanno saputo conservare il piacere e la scoperta come Pechino Express.

Voto dei lettori: 3.7 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.