Private Eyes (Serie TV)

Private Eyes è una serie televisiva prodotta in Canada a partire dal 2016. Commedia drammatica di genere poliziesco, è stata per ora trasmessa in tre stagioni per un totale di 40 episodi, dalla durata pari a circa tre quarti d’ora ciascuno.

Trama episodi

Tratta dal libro The Code di J.B. Joyce, la serie si basa sulle vicende di Matt Shade. Si tratta di un ex giocatore di hockey di grande successo, che però sceglie di cambiare vita lavorando per un’agenzia investigativa. Al suo fianco c’è Angie Everett, che ha preso il posto del papà ucciso in un incidente stradale piuttosto controverso. Matt ed Angie devono risolvere numerosi casi e fare i conti con i loro rispettivi caratteri. In particolare, Shade è combattuto tra l’uomo che era prima e quello che è diventato dopo la sua repentina svolta.

Attori e personaggi

Il protagonista principale Matt Shade è interpretato da Jason Priestley, diventato famoso in tutto il mondo per il ruolo di Brandon Walsh nella celebre serie televisiva Beverly Hills 90210. Angie Everett, invece, ha le sembianze dell’interprete canadese Cindy Sampson, che si è fatta notare grazie al film The Shrine e all’altra serie Supernatural. Il cast viene completato da Barry Flatman, Ennis Esmer, Clé Bennett, Jordyn Negri e Nicole de Boer.

Recensione

Trama
Cast

Serie televisiva che ha riscosso un discreto successo e viene trasmessa in chiaro su Rai 4. Per chi ama il genere poliziesco ma leggero con una nota di comicità non può che piacergli.

Voto dei lettori: 2.95 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.