Quello che nascondono i tuoi occhi Serie TV

Quello che nascondono i tuoi occhi è una serie TV composta da pochi episodi in onda in prima serata su Canale 5 martedì 3 gennaio con la prima puntata. Siamo nel 1940 al termine della guerra di Spagna quando scoppia una lotta per il potere interno tra i nuovi gerarchi, militari e monarchici, che non risparmia nessuno. C’è però un episodio che potrebbe condizionare la storia ed avviene durante un ricevimento quando Ramon, il ministro degli Esteri di bella presenza e con un fascino irresistibile che si incrocia con la stupenda Sonsoles (B. Suarer). Tra i due nasce qualcosa.

Attori

Il cast di Quello che non vedono i tuoi occhi è ricchissimo di attori già molto amati in Italia. Non ci sono infatti soltanto Ruben Cortada (Faruq de il Principe) e Loreto Mauleon (Maria Castaneda ne Il Segreto), ma anche Javier Rey (Mateo di Velvet) nei panni di Cristobal Balenciaga e Charlotte Vega (Lucia Marquez in Velvet e Rita Aranda ne Il Segreto) in quelli di Carmen, figlia illegittima di Ramon e Sonsoles Ritroviamo anche Cristina de Inza (Aurora di Velvet e Encarnación Llanos in Amare per sempre) che qui è Beatriz de León.

Seconda puntata

Nel secondo episodio della serie assistere ad un episodio drammatico che capiterà a Serrano Súñer (ministro degli Esteri). Dopo aver avuto un incontro clandestino con Sonsoles, l’uomo rischia di morire per un attentato. La donna scappa via credendolo morto, completamente fuori di se dalla paura. Proprio in quel momento, di ritorno a casa, si ritrova con Balenciaga e con lui si apre sperando in qualche notizia sui fatti appena successi.

Critica

Trama
Cast

Mini serie TV che assomiglia più ad una soap tranne che per il numero delle puntate. Bella storia con ottima riproduzione degli anni 40. Consigliata se amate il genere.

Voto dei lettori: 4.01 ( 4 voti)

Niente commenti

  1. Salta la programmazione del 10 gennaio in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.