Riflessi di paura Film 2008

Riflessi di paura è un film horror – thriller americano del 2008 con la regia di Alexandre Ajae gli attori Kiefer Sutherland e Paula Patton.

Trama Riflessi di paura

Riflessi di paura racconta una paurosa quanto intrigata storia di un poliziotto in servizio nei NYPD di nome Ben Carson. Un giorno duramte un’azione di polizia Carson finisce per colpire e uccidere un altro poliziotto sotto copertura. Per questo viene sospeso e successivamente cacciato dal corpo di polizia di New York. Rimasto senza lavoro la sua vita comincia un lento declino sino a quando, facendosi forza, trova un lavoro come guardia notturna presso una struttura che un tempo ospitava i grandi magazzini ma che oggi purtroppo è ridotta in rovina per via di un terribile incendio. Qui inizia il suo calvario quando gli specchi che ancora rivesto la struttura mostrano immagini strani e confuse dello stesso uomo e degli avvenimenti del passato. Inizierà una lotta interna che lo porterà a prendere decisioni importanti e difficili.

.

Recensione

Trama
Attori

Riflessi di paura è un film che mette a nudo molte delle paure e debolezze dell'uomo. Proprio per questo può piacere o meno ad un certo pubblico. Se vi piacciono i film misti thriller - horror soft questo fa per voi. Non è un capolavoro ma nemmeno da scartare.

Voto dei lettori: 3.25 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.