Riti della settimana Santa su Telenorba

Anche in questo 2020 Telenorba seguirà in diretta i Riti della Settimana Santa da venerdì 10 aprile sino a domenica 12 aprile in prima serata. Conosciamo tutti le vicende legate al Coronavirus e come da direttiva agli eventi non potrà assistere il pubblico solito che ogni anno affolla chiese e luogo sacri. Ci saranno soltanto le persone addette alle cerimonie ma siamo sicuri che in tanti da casa seguiranno le varie serate che saranno così organizzate:
  • Venerdì collegamento a partire dalle 16,15 per l'inizio dei Riti della settimana Santa direttamente dalla Chiesta della Madonna del Carmine di Taranto. A seguire alle 20,20 ci sarà la diretta della Via Crucis dalla Cattedrale di Conversano
  • Sabato invece ci sarà il collegamento da San Giovanni Rotondo con una giornata di preghiera in attesa della Santa Pasqua. Il collegamento sarà verso le 21,30 circa con la serata che proseguirà con la veglia di Pasqua sempre da San Giovanni Rotondo a partire dalle 23
  • La domenica invece sarà destinata alla Santa Messa per la risurrezione di nostro Signore. In diretta da San Giovanni Rotondo alle ore 12.
Gli aggiornamenti degli orari e dei luoghi dove si disputeranno gli eventi sarà cambiato ogni giorno sino alla data stessa. Ricordiamo che non sarà possibile partecipare dal vivo per nessuno motivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.