Sole a catinelle Film (2013)

Sole a catinelle è un film commedia italiana del 2013 con Checco Zalone con la regia di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Aurore Erguy. Venditore di aspirapolveri sul lastrico, cacciato dalla moglie, Checco ha promesso a suo figlio una vacanza da sogno che non può permettersi. Con la sua simpatia riuscirà a ribaltare la sua sorte. Una nuova favola che parla di problemi seri, ma con tocco leggero.

Sole a catinelle è il terzo film di Checco Zalone ancora una volta campione di incassi e di risate. Zalone riesce con la sua spontaneità e la sua immediatezza a raccontare storie profonde e serie in modo facile e comprensibile da tutti. Zalone strappa una risata su una vicenda difficile e riesce a far meditare su storie molto serie. Esempio è anche l’ultimo film di Checco Zalone Quo Vado? che mette a nudo la mediocrità di pensiero sociale e politico degli italiani. Si ride di gusto ma si riflette molto. Merita assolutamente.

Critica

Trama
Cast

Terzo film di Checco Zalone assolutamente di buona fattura. Trama divertente e battute spontanee. Si ride e si riflette molto.

Voto dei lettori: 4.35 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.