Temptation Island – Terza stagione

L’isola della tentazione

Quanti di voi sarebbero disposti a mettersi in gioco e mettere in gioco il proprio amore sull’isola dalle mille tentazioni? Nel frattempo che pensate alla risposta e a qualche strana fantasia, riparte Temptation Island su Canale 5 con la terza stagione condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia, un ragazzone di bella presenza che abbiamo imparato a conoscere al GF6. Cosa vedremo quest’anno in Temptation Island? Il docu-reality ha come protagoniste sei coppie non sposate e senza figli. Al loro arrivo in Sardegna, ecco dove si svolgerà la stagione di Temptation Island, le coppie verranno divise: da una parte i fidanzati soggiorneranno con dodici giovani donne single e dall’altra le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Non avranno più nessun contatto con l’esterno, né doveri verso il proprio partner. Il contatto con i single darà vita a continue tentazioni, cui in pochi sapranno resistere. La parte più interessante si vive al tramonto quando, accompagnati da Filippo, i protagonisti potranno vedere alcuni filmati con gli estratti salienti della vacanza della propria dolce metà. Ci saranno ovviamente le valutazioni, i commenti e le classiche discussioni sul comportamento del partner. Dopo 21 giorni ci si rincontrerà tutti quanti insieme davanti all’ultimo falò per decidere se uscire dal programma ancora accoppiati con la persona con cui vi erano entrati, oppure no.

Chi è Filippo Bisiglia

Scopriamo il bel ragazzone che condurrà anche la terza stagione di Temptation Island. Si è fatto conoscere dal grande pubblico classificandosi secondo alla sesta edizione del Grande Fratello. Filippo Bisciglia, romano classe 1977, non è nuovo nel mondo della tv come conduttore grazie a programmi come Stai all’okkio, una trasmissione itinerante in onda su Mediaset Premium, e Il candidato con Marco Liorni e Platinette. Nel 2007 ha poi partecipato a Distraction di Teo Mammucari. Ha anche inciso un album con la Deltadischi di Eros Ramazzotti intitolato Sto parlando con te e recitato alcuni piccoli ruoli in fiction di successo come Un posto al sole e Distretto di Polizia.

Puntata 28 giugno

Filippo Bisciglia dà il via alla terza stagione del reality che mette alla prova le storie d’amore di 6 coppie. I concorrenti vivono separati in un villaggio turistico in Sardegna per 21 giorni e devono resistere a 12 tentatori e 12 tentatrici.

Puntata 5 luglio

Prosegue il reality che mette alla prova le storie d’amore di sei giovani coppie. In ogni puntata c’è l’appuntamento fisso del «falò», in cui ognuno può scoprire come si comporta il proprio partner dall’altra parte del villaggio.

Puntata 12 luglio

Filippo Bisciglia narra la terza puntata del reality che mette alla prova l’amore di sei coppie. In gioco ci sono anche Fabio Ferrara e Ludovica Valli: i due si sono conosciuti a «Uomini e donne» dove lei era la tronista e lui un corteggiatore.

Puntata 18 e 19 luglio

Filippo Bisciglia commenta una nuova puntata del reality che mette alla prova l’amore di sei coppie non sposate e senza figli. I telespettatori possono commentare la puntata tramite Facebook e Twitter (@temptationITA).

Puntata 25 luglio

Tra le coppie in gioco ci sono Georgette e Davide: lui è un agente di commercio, mentre lei è stilista e ha una linea d’abbigliamento. I due hanno idee diverse su matrimonio e figli e vogliono capire se la loro storia d’amore ha un futuro.

Puntata 26 luglio

Nel relais in Sardegna cala il sole sul 21° e ultimo giorno del reality. Durante il falò finale Filippo Bisciglia pone alle coppie in gioco la domanda: «Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?». Solo con un doppio sì la storia d’amore continuerà.

Terza Stagione Temptation Island

Divertimento
Novità

Riparte Temptation Island con una nuova stagione sulla falsa riga delle altre due. Visto il discreto successo ricevuto ci sembra un'ottima idea anche se sarebbe bello poter vedere nuove situazioni. Da guardare con attenzione....

Voto dei lettori: 3 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.