una vita soap

Una Vita anticipazioni settembre 2016

Anticipazioni Una Vita

Una vita torna questo settembre con i classici e interessanti appuntamenti e le storie intriganti che da sempre appassionano milioni di persone.

Una Vita anticipazioni da lunedì 5 settembre a sabato 10 settembre

Leonor scopre che Pablo vuole uccidere Justo e cercherà in tutti i modi di fermarlo. Dalla foto di Germàn, Manuela capisce dove Justo l’ha rinchiuso. Servante e Víctor fanno trovare a Casilda il biglietto vincente della lotteria e quando le svelano l’inganno, la giovane sogna un mondo in cui lei è una signora e Rosina una domestica. Questo momento viene vissuto in una puntata speciale simile ad un musical che abbiamo anticipato Una Vita puntata speciale musical. Leandro fa scappare Manuela e i due partono alla ricerca di German inseguiti da Justo.

Una Vita anticipazioni da lunedì 12 settembre a venerdì 16 settembre

German non è più nel capanno e Cayetana dà a Justo dell’incompetente e buono a nulla. German, Manuela e Leandro ritornano al quartiere e raccontano che Inocencia è morta. Subito dopo German sarà ospite in casa di Palacios e chiederà di parlare subito con Ramón. Il dottor Nieto informa German della gravità delle sue condizioni, ma lui non vuole cedere e continuerà a far credere a tutti di sentirsi meglio. Justo cercherà di forza di portare via Manuela e Inocencia, ma grazie ai vicini questo non accadrà. German minaccia Justo di lasciarlo in pace altrimenti con le prove che ha sarà costretto a denunciarlo di omicidio Manuela e German nel frattempo fanno progetti per il futuro, ma mentre i due parlano lui perde i sensi. Cayetana sospetta che Justo le nasconda qualcosa sull’incontro tra lui e German. German scopre poi che Cayetana ha dilapidato tutto lasciandolo sul lastrico.

Una Vita anticipazioni da lunedì 19 settembre a venerdì 23 settembre

La penultima settimana di settembre si prospetta ricca di storie interessanti e qualche colpo di scena. E’ l’Epifania e in Spagna tutti si scambiano doni: Celia riceve una misteriosa spilla e capisce che arriva da Guerra. Manuela confida a Celia la verità su Inocencia. Cayetana riceve una lettera dalla Casa Reale: la regina vuole conoscerla. Germàn e Manuela intanto, vanno a vivere insieme grazie all’aiuto di Leandro. Germàn ricatta Justo: vuole che lo aiuti a distruggere Cayetana altrimenti rivelerà che è il responsabile della morte del Marchese, amico della regina. Cayetana e la regina Maria Cristina si intendono molto, tanto che la regina la invita all’Opera. Cayetana fa visitare Justo da un medico, che però conferma che il suo male è incurabile. Per guadagnarsi la fiducia della donna, Justo promette che sarà unica erede.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *