Whiskey Cavalier Serie TV

Whiskey Cavalier è una serie televisiva americana di genere action, comedy e drama che verrà trasmessa in Italia, in chiaro, su Canale 20 a partire dal 6 maggio 2020.

Trama

Protagonista della serie è Will Chase, un impeccabile agente del FBI apparentemente schivo e riluttante verso i sentimenti. La sua maschera da agente tutto d’un pezzo crolla inesorabilmente quando la sua fidanzata lo lascia. Will, distrutto dal dolore, piange lacrime amare ma, a sua insaputa, il terribile sfogo emotivo viene visto dall’intero dipartimento del FBI, che tiene il suo cellulare costantemente sotto osservazione.
Consapevoli del delicato momento che Will è costretto ad affrontare, i capi del Bureau decidono di assegnare l’agente ad un caso che possa distrarlo dai problemi, aiutandolo a superare la crisi. Will deve ritrovare un agente del FBI, sparito nel nulla, entro 48 ore. Peccato che il medesimo caso venga affidato a Francesca Trowbridge, tra i membri più brillanti della CIA. I due agenti, dopo momenti di forte tensione, si troveranno a dover coordinare assieme un team di agenti strampalati quanto geniali.

Protagonisti

Il protagonista, Will Chase, è il classico uomo che vuole nascondere il suo lato gentile ed emotivo per apparire forte ed imperturbabile agli occhi dei suo colleghi e superiori. Francesca Trowvridge è invece una donna forte, combattiva e molto competitiva sul lavoro. I loro caratteri non potranno che fare scintille ma scopriranno ben presto la bellezza dell’amicizia e del romanticismo che coinvolgerà le loro vite ed il team di agenti che dovranno coordinare assieme.

Critica

Trama
Cast

Serie che nasce da una buona idea ma si perde puntata dopo puntata. Verrà sospesa a fine stagione.

Voto dei lettori: 1.8 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.