Prima serata Canale 20
Domani in TV Canale 20
Guida TV Canale 20
In casa Mediaset arriva un nuovo canale al numero venti del vostro telecomando. Canale 20 inizierà le sue trasmissioni il 3 Aprile con la partitissima Juventus-Real Madrid. La guida tv di canale 20 è subito un gran successo sin dall'esordio con il botto come pochi nella storia moderna della televisione. Cosa vuole offrire Mediaset con questo nuovo canale? Si tratta principalmente di un'emittente che trasmetterà intrattenimento e divertimento. In primo piano in assoluto ci saranno le serie televisive in prima visione come anche i film recenti sempre in primissima visione. Non mancheranno gli eventi sportivi come abbiamo visto. Grande inizio con Juve vs Real Madrid. Per poter visualizzare Canale 20 dovrete semplicemente digitare venti sul telecomando. Se non fosse visibile ovviamente è consigliata una reimpostazione dei canali del vostro televisore.

Canale 20 Oggi
Il nuovo canale Mediaset oggi prende il posto di Rete Capri sul 20 appunto completamente in chiaro e gratuito nei suoi contenuti. Non credo che in molti piangeranno la scomparsa di Rete Capri per far posto ad un nuovo canale di questa portata. Sino al 3 aprile collegandovi sul 20 potrete visualizzare tutte le anteprime che nei prossimi mesi andranno in onda semplicemente guardando il filmato introduttivo.
Giudizio
Qualità
Programmazione
Canale 20 è una buona mossa commerciale perchè crea quel canale specifico per l'intrattenimento. Dopo i grandi risultati iniziali si è stabilita su buoni ascolti.