Programmi TV Cielo

Prima serata Cielo

Storm Cell Pericolo dal cielo

Storm Cell Pericolo dal cielo è un film d’azione catastrofico canadese del 2008 con la regia di Steven R. Monroe e gli attori Mimi Rogers, Robert Moloney, Elyse Levesque, Andrew Airlie

Domani in TV Cielo

Hammer of the Gods film

Hammer of the Gods è un film d’azione inglese del 2013 con la regia di Farren Blackburn e gli attori Charlie Bewley, Clive Standen, James Cosmo, Elliot Cowan, Glynis Barber.

Guida TV Cielo

Cielo è uno dei canali gratuiti del digitale terrestre disponibile al canale 26 sotto la direzione di Antonella D’Errico. E’ possibile collegarsi a Cielo anche tramite Sky Italia al canale 126. La differenza è che necessita di un abbonamento rispetto al digitale terrestre. Ogni giorno la guida tv con le schede di approfondimento dei programmi e dei film della prima e seconda serata. Nel 2011 Cielo passa al formato più diffuso ormai, quello dei 16:9 ed in seguito nel 2012 anche sulla famosa piattaforma Tivùsat al canale 19. Solo successivamente nell’aprile del 2013 Cielo, sfruttando Sky Italia, ha cominciato a trasmettere in alta definizione.
La storia del canale Cielo comincia il 16 dicembre 2009 alle ore 19:00 e il primo programma ad andare in onda è un’edizione di Sky TG 24. Inizialmente il canale trattava programmi factual, reality, talent, film, docu-reality e notizie di Sky TG 24. Nella maggior parte dei casi i programmi del palinsesto di Cielo sono repliche già in onda sui canali satellitari a pagamento di Sky e raramente vi sono prime visioni. Risale al 19 ottobre 2013 l’apertura del ciclo “XXX visioni erotiche” che trasmette film erotici del passato.

Palinsesto

Qualità
Programmazione

Cielo è riuscita, con non poche difficoltà, a ritagliarsi un suo spazio nel panorama italiano. Film del repertorio italiano e non con le piccanti seconde serate la fanno da padrone.

Voto dei lettori: 2.84 ( 2 voti)