House Party Show

House party è il nuovo show di casa Mediaset che è andato in onda la prima volta mercoledì 14 dicembre in prima serata su Canale 5. Il programma nasce da un’idea di Maria De Filippi con la collaborazione della sua azienda, la Fascino, e la direzione artistica di Giuliano Peparini e la regia di Andrea Vicario. Nel 2016 avremo solo un assaggio con una sola serata mentre diventerà un appuntamento fisso nel 2017. Il programma House Party sarà girato al teatro 15 di Cinecittà, a Roma e vedrà sia Maria De Filippi che Sabrina Ferilli come conduttrici amiche della prima serata.
Edizione 2020
House party torna in questo 2020 con una nuova edizione ma formato identico. Questa volta i protagonisti della trasmissione sono Michelle Hunziker e Il Volo. Gli ospiti della serata saranno invece Gianna Nannini, Alessandro Del Piero, Alessandro Siani, Beni] e Fede, Enzo lacchetti, Mario Biondi e gli attori Vincenzo Salemme e Salvatore Esposito.

Recensione

Show
Conduttrice

Nuovo show di casa Mediaset che siamo sicuri avrà un discreto successo. Questa volta completamente made in Maria De Filippi.

Voto dei lettori: 2.95 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.