titolo v talk show

Titolo V Talk Show

Titolo V è il nome del nuovo talk show delle reti Rai che debutterà nel prime-time di Rai 3 venerdì 16 ottobre 2020. Andiamo a scoprire quale sarà la sostanza del nuovo format e chi lo condurrà.

Format Titolo V

Titolo V è un talk show incentrato su tematiche politiche sociali e sulla cronaca italiana. Con servizi, approfondimenti, dibattiti in studio e coinvolgimento del pubblico, il format è deputato a far emergere le tematiche più rilevanti dello scenario politico italiano e le problematiche della vita di tutti i giorni, sviscerandone le caratteristiche più salienti anche grazie agli interventi degli ospiti in studio. Non mancheranno poi i servizi dei vari inviati che raccoglieranno le opinioni delle persone da diverse città del nostro Paese. Una delle novità di questo nuovo talk show è che si svilupperà in due poli ben distinti: uno studio a Milano e uno a Napoli.

Titolo V: chi sono i conduttori

A tenere il timone del nuovo talk show di Rai 3 sono due giornalisti: Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei. Vicaretti è un giornalista e scrittore originario della provincia di Terni, laureato in giornalismo all’Università di Perugia e noto al pubblico televisivo per la sua collaborazione con RaiNews24 e per la conduzione del programma Agorà Estate 2020. Francesca Romana Elisei è una giornalista romana che, oltre a collaborazioni con diverse testate giornalistiche, ha fatto parte della redazione di SkyTg24 e di Annozero, programma di Michele Santoro, e attualmente conduce il format Tg2 Post, che si focalizza sull’approfondimento politico e va in onda subito dopo il Tg2 Rai.

Recensione

Tematiche

Un nuovo talk si affaccia sulle reti nazionali e promette format differenti e discussioni migliori rispetti ai tradizionali. Da scoprire.

Voto dei lettori: 2.9 ( 1 voti)