The Rookie serie tv

The Rookie Serie TV

The Rookie è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco, ideata da Alexi Hawley, ed ispirata a fatti realmente accaduti.

Cast

La serie, ancora in produzione, al momento è composta da 2 stagioni aventi 20 episodi ciascuna ed ha un cast composto da attori del calibro di Nathan Fillion, Alyssa Diaz, Richard T. Jones, Titus Makin e Mercedes Mason. Lo stesso Nathan Fillion, durante un’intervista, ha rivelato che l’intera serie ha preso ispirazione dalla vita di Bill Norcross; un uomo che tutt’oggi continua a prestare servizio presso il dipartimento di polizia di Los Angeles.

Trama

La trama ci racconta quanto sia difficile per John Nolan, uomo di 45 anni, divorziato e padre di un ragazzo che frequenta il college, perseguire il sogno di entrare a far parte del LAPD (Los Angeles Police Department). Nolan, pur di diventare un agente di polizia, abbandona la confortevole ed abitudinaria vita che conduceva in Pennsylvania e si trasferisce a Los Angeles dove sarà costretto a scontrarsi con lo scetticismo dei futuri colleghi che lo additano come un uomo dalla crisi di mezza età. Determinazione ed un grande senso dell’umorismo saranno tuttavia la chiave che permetterà a John Nolan di tenere il passo con i nuovi giovani colleghi al fianco dei quali combatterà il crimine che macchia la città.

Critica

Storia
Cast

Interessante serie televisiva che unisce un genere poliziesco ad ironia e un minimo di azione che non guasta mai.

Voto dei lettori: 2.75 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.