La mia grossa grassa cucina

Sarà Platinette, al secolo Maurizio “Mauro” Coruzzi, a condurre La mia grossa grassa cucina, il nuovo programma culinario non convenzionale che partirà venerdì 24 febbraio in seconda serata su LA5.
Una veste inedita, quindi, quella di Platinette che si cimenta in assoluto per la prima volta nelle vesti di cuoco. Proporrà piatti che non rispettano alcun principio di cottura, preparazione e calorie ma sono quelli che abitualmente l’artista consuma e che sono presenti nel suo ricettario di famiglia.

Ricette

Ovviamente non solo ricette e cucina per questo spettacolo che, rispetto ai tantissimi altri che propongono ricette, avrà però un elemento in più. Infatti, Platinette dopo aver proposto in ognuna delle sei puntate previste ben due piatti (un piatto unico oppure primo e un dolce o, in alternativa, un liquore), mostrerà anche alcuni esercizi facili da eseguire per smaltire subito le calorie assunte. Le ricette proposte, infatti, non saranno sicuramente un esempio di regime dietetico in quanto si parlerà di torta fritta e cipollata, tiramisù e bomba al piccione, solo per citarne alcuni.




Emozionata a pronta alla sfida Platinette che si alternerà al suo più misurato alter ego Mauro per stupire ancora una volta i suoi spettatori. Riusciranno gli esercizi a non farla ingrassare? Intanto Platinette ha già vinto la sua sfida: per essere in forma per il nuovo programma di LA5 ha seguito uno stretto regime dietetico che l’hanno portata a dimagrire 30 chili. Non resta, dunque, che sintonizzarsi sul canale Mediaset e seguire con attenzione le nuove ricette non convenzionali di La mia grossa grassa cucina!

Critica

Ricette
Format

Simpatico punto di vista dell'infinito mondo culinario e non solo.

Voto dei lettori: Vota per primo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.