Temptation island – stagione 2017

Manca ormai pochissimo per la nuova stagione di Temptation Island, un altro dei programmi di maggior successo targati Maria De Filippi. La nuova annata partirà infatti l’ultimo lunedì di giugno e precisamente il 26. A condurre questa nuova attesissima edizione del programma sarà ancora una volta l’apprezzato Filippo Bisceglia.

Concorrenti

Come già accaduto nelle precedenti edizioni i protagonisti saranno anche personaggi provenienti da Uomini e Donne, visto che saranno presenti due coppie che si sono formate proprio nel corso dello storico programma di Maria De Filippi, ovvero quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, la cui storia è iniziata circa sei mesi fa. Altra coppia in gara sarà quella composta da Francesca e Ruben: lei ha 22 anni e fa l’animatrice, mentre lui ha 4 anni di più e fa l’impiegato. La coppia non è solidissima, visto che lei nutre seri dubbi sulla loro relazione. Discorso simile per Valeria e Alessio: lei ha 31 anni ed è più grande di lui di 2 anni e pur stando insieme da 5 anni vivono un momento di crisi dovuto al fatto che lei vorrebbe sposarsi e non trova in lui la stessa volontà. Una coppia in crisi è quella composta da Selvaggia e Francesco, praticamente coetanei con i loro 27 e 28 anni: i due convivono da alcuni anni e sono reduci da un periodo di pausa.
Infine, vi sono altre due coppie, composte da Veronica e Antonio (che ha due figli) e da Sara e Nicola: in quest’ultima coppia uno dei problemi è la differenza d’età, visto che lei ha 21 anni e lui 34.

Format

Questi sono i protagonisti principali del programma, il cui format è quello ormai noto: le sei coppie verranno divise e ognuno vivrà circondato da ragazzi e ragazze che hanno in comune il fatto di esser single e di dover agire nel ruolo di tentatori. In ogni puntata ogni partecipante potrà vedere stralci registrati di quel che il proprio partner sta facendo e potrà decidere, andando avanti nel gioco, se vuole uscire dal programma ancora in coppia oppure chiudere la relazione.

Critica

Concorrenti
Format

Nuova stagione di Temptation Island sempre in contemporanea con l'inizio dell'estate. Un reality dedicato al puro e semplice intrattenimento. De gustibus...

Voto dei lettori: 2.35 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.