Flight 616 Reality

Flight 616 è un reality condotto da Paola Barale in cui otto ragazzi e otto ragazze single viaggiano in coppia intorno al mondo. Due le sfide in ogni tappa: la prima mette in palio i biglietti per la meta seguente; la seconda determina la coppia da eliminare. Questa sera Paola Barale dà il via alla seconda tappa. In ogni puntata le coppie sono ospiti di una «guest house», un’elegante residenza tipica del paese in cui si trovano, mentre per gli ultimi in classifica c’è il “looser camp”, dove bisogna svolgere dei lavori faticosi. Tra un volo e l’altro siamo giunti, sempre con Paola Barale, alla terza di sei puntate girate in Paesi differenti. Due le sfide in ogni tappa: la prima assegna i biglietti per il volo successivo, l’altra decide la coppia che torna in Italia. In totale sono stati presi 329 biglietti per 28mila miglia volate

Aggiornamento 2 giugno
Anche in questa quarta tappa, Paola Barale accompagna le coppie in gara e le prepara ad affrontare le prove previste per continuare il viaggio tra avventura e amore. Ogni puntata vede impegnate 80 persone della troupe.

Aggiornamento 9 giugno
L’avventura delle coppie in gioco si avvia verso la conclusione e in questa penultima tappa Paola Barale decreta i finalisti. Le prove testano la preparazione fisica dei concorrenti, il loro intuito e la capacità di adattamento.

Aggiornamento 15 giugno
Paola Barale conduce l’ultima puntata del reality che mette in palio per la coppia vincitrice due biglietti in business class per fare il giro del mondo. In totale gli operatori hanno effettuato 2500 ore di girato e attraversato quattro continenti.

Critica

Ambientazione

Reality piuttosto leggerino e senza particolari spunti. Non il massimo. Piacciono molto i luoghi.

Voto dei lettori: Vota per primo!