911 serie tv

911 Serie TV

La serie TV 911 proviene dagli Stati Uniti, ma è riuscita a riscuotere un ottimo successo anche in Italia grazie alla sua capacità di dare vita a continui colpi di scena.

Appartiene al cosiddetto action police procedural drama, ossia un genere collocabile a metà strada tra il poliziesco, l’azione e il drammatico. Giunta alla sua terza stagione, si basa sulle vicende di un gruppo di soccorritori che si mette al lavoro per sventare numerosi pericoli e affrontare al meglio qualsiasi tipo di emergenza. La serie è ambientata a Los Angeles e vede l’azione combinata di poliziotti, vigili del fuoco, medici e operatori vari per salvare la vita alla gente sul filo del rasoio. Il lavoro si intreccia con vite quotidiane molto complicate, con tanti problemi privati da risolvere all’insegna del massimo stress.

Protagonista principale è il sergente della polizia di Los Angeles Athena Grant, divorziata con due figli. Viene affiancata dal capitano dei Vigili del Fuoco Bobby Nash, reduce dalla scomparsa di moglie e due figli in seguito ad un incendio da lui stesso provocato. Athena e Bobby si innamorano e portano avanti una storia d’amore alquanto tribolata. Vanno segnalate anche le presenze dell’ex soldato Evan Buckley e della centralinista del 911 Abby Clark. Le vicende dei vari personaggi si mescolano con i pericoli da sventare ogni giorno in una Los Angeles frenetica.

Recensione

Storie
Protagonisti

Serie Tv per gli amanti del drama in stile americano. Azione, thriller, storie di amicizia si incrociano per dar vita ad una serie di puntate ad alta tensione.

Voto dei lettori: 2.9 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.