Allmen Serie TV

Allmen e le libellule

Allmen Allmen e le libellule è una serie tv tratta dai libri di Martin Suter e vede protagonista un uomo di nome Johann Friedrich von Allmen. Gli interpreti della serie sono Heino Ferch , Samuel Finzi , Andrea Osvárt. Dandified Allmen ha bisogno di soldi e vende alcuni preziosi pezzi di vetro Gallé a un rivenditore. Dopo che il rivenditore viene ucciso e qualcuno vuole ucciderlo anche lui, Allmen e il suo maggiordomo cercano di scoprire cosa sta succedendo.

Allmen e il diamante rosa

Ritroviamo Johann Friedrich von Allmen pronto ad aprirsi una sua agenzia privata con l’aiuto del suo fido servitore. Il caso che dovrà risolvere è quello della scomparsa di un prezioso e raro diamante rosa che era da poco stato venduto ad un’asta ad un prezzo folle. Le indagini iniziano con il primo sospettato un certo russo Sulkov che era presenta sul luogo dove è sparito il diamante. Ma le indagini non saranno semplicissime per via di diverse interferenze.

Allmen e le dalie

Nuovo caso per la Allmen International e questa volta l’obiettivo è ritrovare il famoso quadro Dalie di Fantin-Latour. La parte difficile del caso è che il quadro era custodito in una suite di Dalia Gutbauer e risultava scomparso da anni. Quindi non è possibile presentare nessun tipo di denuncia.

Recensione

Storie
Cast

Serie televisiva interessante per gli amanti del giallo con azione e intrighi internazionali.

Voto dei lettori: 3 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.