Amore – Il commissario Montalbano

Commissario Montalbano su RAI1 con il secondo episodio intitolato ‘Amore’ scoprirà tantissimo per poi scoprire che i suoi sospetti erano fondati.

 

Luca Zingaretti nel Commissario Montalbano indaga sull’incendio

L’Ispettore di polizia Montalbano (Luca Zingaretti) continua nel indagare sul caso dell’incendio dove un negozio di elettronica è stato bruciato, e dove il padrone Marcello Di Carlo, interpretato da Raffaele Esposito, è sparito all’improvviso.

Il Commissario Montalbano nella puntata ’Amore’ scopre la donna misteriosa

Montalbano nella puntata ’Amore’ riuscirà nel collegare la sparizione dell’uomo, Marcello Di Carlo, ad gli strani rapimenti di certe ragazze, sequestri che in apparenza sembravano incomprensibili. Il Commissario scoprirà l’identità di una signorina di nome Michela, che ha un passato ed un presente di vita legata con Marcello.

La sua storia riconduce a Salvo Montalbano nel riflettere su un sentimento provato, ma anche fortemente tenuto lontano, l’amore. Si, cari lettori, anche il nostro Commissario ha un cuore che brucia d’amore, ma che è molto frenato, forse investigando questo caso celato da tanto mistero, il nostro Salvo dopo aver fatto chiarezza sulla vita di Michela, un ex prostituta, aprirà le porte del suo cuore alla sua Livia, che a volte percepisce di aver dato tutto per scontato nel suo rapporto…forse un poco freddo.

 

La dichiarazione di Luca Zingaretti

«Sono orgoglioso – dichiara il protagonista Luca Zingaretti – dei nuovi film in cui si parla di amori, anche sbagliati, in un momento in cui il nostro paese è attraversato da crisi di ogni tipo a cominciare da quella economica. Scopro queste episodi intensi e cariche di significati. È un grande privilegio interpretare un personaggio che viene dalla letteratura come Salvo Montalbano. Quanto durerà ancora? Lo farò finché mi divertirà e ci sarà la possibilità, non dipende solo da me».

 

Il cast della nuova serie dove il primo attore è Luca Zingaretti

 

Luca Zingaretti: Salvo Montalbano

Livia Burlando: Sonia Bergamasco

Cesare Bocci: Mimì Augello

Peppino Mazzotta: Giuseppe Fazio

Angelo Russo: Agatino Catarella

Fabrizio Bentivoglio

Serena Iansiti

Stella Egitto

Sebastiano Lo Monaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *