Bring the noise game show

Alvin dà il via a un nuovo programma in cui due squadre formate da quattro personaggi famosi si sfidano in una serie di prove a sfondo musicale. In studio sono presenti una band e un corpo di ballo che coinvolgono i partecipanti in gara.

Alvin

Sarà Alvin a presentare il nuovo game show di Italia 1 dopo 7 anni di Verissimo per intraprendere un nuovo cammino televisivo. L’ex inviato delle ultime due edizioni de L’isola dei famosi ha infatti assunto la guida in prima serata di Bring The Noise, un nuovo e divertente gioco musicale in 6 puntate. In una recente intervista Alvin si dice particolarmente emozionato e felice per la nuova avventura su Italia 1 e cercherà di sfruttare al massimo la grande occasione che gli è capitata.

Seconda stagione bring the noise

Torna Bring the Noise con la seconda stagione che vedrà sempre alla conduzione il bravissimo Alvin in prima serata su Italia 1. Dopo il buon successo della scorsa stagione con picchi di ascolto di tutto rispetto, il 40enne presentatore si presenta entusiasta ai nastri di partenza. Il format sarà lo stesso con qualche piccola modifica che riguardano i giochi di canto e di ballo. Lo stesso Alvin sarà il primo a mettersi in gioco come i Vip che dovranno affrontare prove fisiche sempre più spassose e difficili. Confermatissima Katia Follesa e il comico Pucci e molti che lo scorso anno ci hanno fatto divertire e cantare.

Musica

Concorrenti
Gioco

Show TV canoro condotto da Alvin che grazie al suo format e alla bravura dei protagonisti, diverte ed entusiasma. Giunto alla seconda stagione non tradisce la sua natura di puro intrattenimento.

Voto dei lettori: Vota per primo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.