Challenge 4 Rai 4

Al via su Rai 4 un nuovo show, la cui messa in onda è prevista da lunedì 5 dicembre. Il nuovo show, intitolato Challenge 4 , è stato descritto come un ‘comic show’ indirizzato soprattutto ai giovani.

Cabarettisti

Il format prevede un’ardua sfida a suon di cabaret tra trenta comici famosi soprattutto sul web provenienti da tutte le parti d’Italia e cabarettisti ormai consolidati, specialmente per Rai 4, come Sergio Friscia. Si prospetta uno show molto divertente, poiché a supporto dei giovani comici ci saranno star del web come Angelica Massera, il Pancio e Michael Righini (tutti con moltissime visualizzazioni all’attivo su Youtube), mentre per i cabarettisti affermati saranno presenti Gigi e Ros, Barti Colucci (attualmente impegnato, insieme a Sergio Friscia, nel nuovo format comico ‘Ah Ah Car’) e molti altri; tutti gli opinionisti saranno inoltre coinvolti attivamente nello show, e si alterneranno ai comici in gara con monologhi, filmati, sketch divertenti ed esibizioni sul palco, assicurando tante risate. Ci sarà anche un ospite d’eccezione, ovvero il simpatico napoletano Francesco Paolantoni.




Conduttrice

La conduzione del programma televisivo è affidata a Ema Stockholma, giovane Dj, conduttrice televisiva e modella francese; tra le sue altre attività professionali figurano la conduzione degli Mtv Italian Awards Aftershow, la conduzione di un programma radiofonico su rai radio2 nonché la partecipazione come membro della giuria per la categoria ‘giovani’ al Festival di Sanremo 2017.
Un programma da non perdere, in onda a partire da lunedì 5 dicembre in prima serata su Rai 4, alle ore 21:05. Per chi non potesse sintonizzarsi, il programma sarà disponibile anche sulla piattaforma RaiPlay, con in più tanti contenuti extra tratti dal backstage.

Critica

Comicità
Novità

Nuovo e divertente show comico che potrà portare qualcosa di nuovo in TV e far conoscere dei volti sconosciuti al grande pubblico. Da Seguire.

Voto dei lettori: 2.04 ( 4 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.