Champions League – Le partite in chiaro

Ogni anno arriva puntualmente l’apppuntamento con la competizione europea per club più importante. La Champions League unisce club e tifosi di tutta Europa. Siamo pronti a vedere in campo i nostri beniamini anche sulla TV in chiaro come succede ad esempio con Canale 5.

Stagione 2019/2020

Stagione calcistica completamente differente dalle altre perchè interrotta dalla pandemia di Covid 19. Si è ritornato in campo solo con gli stadi senza pubblico e questo toglie molto dello spettacolo. Dopo l’eliminazione del Napoli da parte del Barcellona di Messi e la Juve per differenza reti nel doppio scontro con il Lione assistiamo ai quarti con l’ultima squadra italiana rimasta in competizione ovvero l’Atalanta.
Barcellona vs Napoli
Dopo mesi di assoluto riposo forzato torna la Champions League anche per il Napoli che dovrà disputare il ritorno degli ottavi contro il Barcellona. All’andata finì 1 a 1 e la partita fu davvero combattuta con i gol di Dries Mertens e Antoine Griezmann ad arricchire lo score. Questa volta ai ragazzi di Gattuso servirà una grande prova di forza e orgoglio per accedere alla Final Eight a Lisbona. A breve avremo le probabili formazioni. L’appuntamento televisivo è su Canale 5 sabato 8 agosto con la diretta a partire dalle 20,45.
Juventus vs Lione
Dopo tanti mesi torna il grande calcio europeo con la Champions League e il ritorno tra Juventus e Lione. Nell’ottavo d’andata aveva vinto la Juventus per 1 a 0 e da questo punteggio si parte per conquistare l’accesso alla Final Eight. Non sarà un facile avversario la squadra di Rudi Garcia ma i tifosi juventini sono fiduciosi. L’appuntamento è in chiaro per venerdì 6 agosto in prima serata su Canale 5.
Atalanta vs Psg
La partita dei quarti tra Atalanta e Psg si giocherà in una gara secca allo stadio Da Luz di Lisbona con calcio d’inizio alle 21 questo mercoledì 12 agosto 2020. La diretta della gara è disponibile in chiaro, con collegamento sin dalle 20,45 su Canale 5 mentre su Sky al canale 252.
Lione Vs Bayern Monaco
La semifinale di Champions tra Lione e Bayern Monaco occupa la prima serata di Canale 5 questo mercoledì 19 agosto con collegamento a partire dalle 20,45. La scelta di mandare la diretta della partita in chiaro è stata dell’ultima ora. La vincente della sfida affronta in finale il PSG.
Finale Champions League 2020
La finale di questa difficile stagione 2020 sarà tra due grandissime squadre come il PSG e il Bayern Monaco e si disputerà domenica 23 agosto allo stadio da Luz di Lisbona. Ci sarà un pò di Italia nella partita più importante della stagione ovvero la terna arbitrale composta da Daniele Orsato e gli assistenti Lorenzo Manganelli , Alessandro Giallatini. La partita sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 con collegamento dalle 20,45 mentre i canali Sky saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251.

Stagione 2020/2021

Inter vs Borussia Mönchengladbach

Ritorna la Champions League con l’esordio stagionale dell’Inter contro il Borussia Mönchengladbach questo mercoledì 21 ottobre 2020 allo stadio Meazza in San Siro di Milano. La partita inizierà alle 21 con diretta in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20,45 oltre che su Sky Uno e Sky sport.

Juventus Vs Barcellona

Mercoledì 28 ottobre torna in campo la Juventus in Champions League in una sfida emozionante. L’avversario è il Barcellona guidato da Ronald Koeman e la partita si prospetta molto interessante. L’incontro si giocherà all’Allianz Stadium di Torino con calcio d’inizio alle ore 21. La diretta dell’incontro è garantita in chiaro su Canale 5 sin dalle 20,45 e su Sky Sport Uno e Sky Sport a pagamento.

Real Madrid vs Inter

Nuova serata di Champions League questo martedì 3 novembre con la partita tra Real Madrid e Inter. Si giocherà allo stadio Alfredo Di Stefano, sede provvisoria delle gare casalinghe del Real, la terza giornata del girone B. Gli spagnoli guidati da Zinédine Zidane e i nerazzurri di Antonio Conte si sfideranno per la 16 esima volta. In passato ci sono state 7 vittorie dell’Inter, 6 del Real e 2 pareggi. La sfida sarà trasmessa in chiaro da Canale 5 con collegamento dalle 20,45 mentre sarà sempre visivile sul canale Sky Uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.