Chicago Fire – Serie TV

Dopo il sorprendente finale della passata edizione, dal 30 giugno 2020 torna, in prima serata su Italia 1, la settima stagione di Chicago Fire con le nuovissime ed avvincenti avventure dei vigili del fuoco del dipartimento Chicago Firehouse 51.

Protagonisti

Durante la quarta stagione i nostri eroi dovranno affrontare pericoli inediti. A farla da protagonista saranno anche le intricate e complesse vicissitudini personali ed amorose relative ai personaggi principali. Il rapporto tra Casey e Gabriela andrà via via evolvendosi in una vera e propria relazione mentre l’indiscussa leadership di Boden sarà seriamente minacciata dall’ingresso di un nuovo personaggio, il capitano Patterson. Inoltre, accanto a Gabriela, entrerà a far parte del Chicago Firehouse 51 una nuova figura femminile, ovvero Stella Kid. Severine invece, s’impegnerà al massimo per riuscire a grestire una relazione seria e duratura. Altra novità riguarda l’ingresso in campo, in via permanente, del personaggio di Chili, mentre anche la relazione tra Brett e Roman pare possa concretizzarsi e continuare in questa nuova stagione.
La rivista statunitense TVLine ha intervistato il produttore esecutivo della fortunata serie tv, Matt Olmstead il quale ha rivelato che l’imminente spinn off di Chicago Fire, Chicago PD, andrà a gettare luce su alcuni punti ancora oscuri della serie.
La quarta stagione di Chicago Fire è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti nell’ottobre del 2015, mentre in Italia è approdata nell’aprile del 2016 su Premium Action, uno dei canali a pagamento della piattaforma di Mediaset Premium.

Settima stagione

Sotto controllo
La distanza tra Gabby e Matt non giova al loro rapporto. Proprio quando lui decide di raggiungerla a San Juan, lei torna a Chicago per dirgli che la missione umanitaria a cui si sta dedicando si protrarrà a tempo indeterminato.
Dietro la parete – la sfortuna non esiste – fino a che cambio il tempo
Nel primo episodio Stella sospetta che in una stanza di un edificio in fiamme vengano nascosti dei bambini. Nel secondo episodio c’è un incendio in una casa. Boden indaga. Nel terzo episodio durante un temporale, l’assenza di corrente elettrica ostacola il servizio di soccorso.
Non mollare mai – La balena bianca – Io non ti lascio
Nel primo episodio la Squadra è alle prese con l’incendio di un negozio che si scopre essere doloso. Nel secondo episodio invece Severide indaga sugli incendi appiccati da un misterioso piromane. Nel terzo episodio Severide e Kidd continuano a indagare su un vecchio caso doloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.