Dal 7 settembre gli appassionati di cinema hanno un nuovo canale a cui fare riferimento, ovvero Cine Sony, che trasmette sul digitale terrestre, precisamente sul canale 55.
Questo canale è totalmente dedicato alla settima arte e ai documentari: l’offerta è decisamente interessante e varia. Per quanto riguarda i film, va detto che nel catalogo ve ne è davvero per tutti i gusti. Si va da pellicole recenti e di avventura come Captain Philips, a classici della commedia sentimentale come Jerry Maguire. Vi sarà spazio anche per il cinema italiano, sia contemporaneo che meno recente. Come detto, vi è spazio anche per documentari, ovviamente incentrati sul mondo del cinema, oltre che per spazi di approfondimento nel corso dei quali si potranno scoprire tutte le ultime notizie provenienti dal mondo della settima arte.
Obiettivo del canale è ovviamente quello di catturare l’attenzione di tutti coloro che amano il cinema e la varietà della proposta messa in campo sembra in grado di far raggiungere a Cine Sony, canale ovviamente di Sony Pictures, questo ambizioso risultato.