Colorado 2017

La nuova stagione di Colorado 2017 è pronta a partire come di consueto su Italia 1. La data di partenza non ufficiale è il 2 novembre (dopo l’ultima puntata del programma comico di Andrea Pucci) ma la direzione della rete sta ancora mettendo a punto le ultime cose prima di comunicare al grande pubblico la serata precisa nella quale i comici di una delle trasmissioni più amate della tv torneranno a far ridere tutti i telespettatori.

Per l’edizione 2017 di Colorado al timone è stato previsto un trio inedito. Alla conferma di Paolo Ruffini si affiancheranno le new entry Scintilla, che sotto varie vesti è presente nel programma dal 2003, e Federica Nargi, volto noto per essere stata una velina. Nutrito come al solito il cast di comici che si avvicenderanno sul palco di Colorado. I nomi nuovi di quest’anno sono Herbert Ballerina, Paolo Migone, Dado e Antonio Ornano. Riconfermati, invece, Leonardo Manera, Roberto Lipari, Alberto Farina, i Panpers, Claudio Lauretta e Rita Pelusio. Presenza fissa quest’anno sarà anche Francesca Cipriani, che con la sua verve e le sue curve sarà sicuramente il bersaglio di più di una battuta comica. Ad accompagnare ogni puntata anche gli intermezzi musicali di Radio 105 che sarà rappresentata da Daniele Battaglia che si occuperà anche di curare i collegamenti dal backstage.

Il ritmo e la velocità della trasmissione, che non concede ai telespettatori mai un attimo di tregua dalle risate, sono assicurati dalla regia di Lele Biscussi che sarà al timone di questa trasmissione i cui testi sono curati Paolo Ruffini e Andrea Boin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.