Come sorelle fiction TV

Come sorelle è una serie televisiva proveniente dalla Turchia, prodotta nel 2019.

Stagioni

Finora è stata realizzata in un’unica stagione da otto episodi, la cui durata è pari a due ore ciascuno. È tratto da una sceneggiatura di Funda Alp, con la produzione curata da İnci e İsmail Gündoğdu della Process Movie e la regia attribuita ad Aydın Bulut. La prima puntata è stata trasmessa dall’emittente turca Star TV il 25 ottobre 2019, mentre la programmazione in Italia sarà ad opera di Canale 5 a partire dall’8 luglio 2020, nel prime time.

Trama

La trama di Come sorelle è incentrata sulla figura di Ipek, un’ereditiera che sta per sposarsi. Scopre di avere due sorelle, di nome Deren e Cilem, che di professione fanno la dottoressa e la cantante. La ragazza sceglie così di invitarle alle sue nozze. Le tre sorelle si ritrovano e cercano di fare luce sul loro passato, con l’obiettivo di sapere perché siano state separate. Rimangono bloccate su un’isola del mar Egeo, lì dove Ipek ha organizzato il matrimonio. Il loro percorso sarà lungo e difficile e ci sarà tanto da fare per superare ogni avversità. Ad ogni modo, le tre donne avranno un’opportunità imperdibile per potersi finalmente conoscere a vicenda. Il cast vede come protagonista Sevda Erginci, affiancata da Emre Kınay, Ece Uslu, Seçkin Özdemir ed Elifcan Ongurlar.

Recensione

Trama
Cast

Fiction televisiva che promette bene sia per la storia che per il cast. Scelta per la prima serata di Canale 5 al suo debutto in Italia.

Voto dei lettori: 3.75 ( 2 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.