Bellissima serie televisiva statunitense, Crazy Ex-Girlfriend va in onda dal 12 ottobre 2015 su The CW. Un ottimo mix tra commedia, romanticismo e musica con una protagonista donna indiscussa ovvero Rachel Bloom. Il successo della prima e della seconda stagione ha dato motivo di rinnovare anche la terza, che è stata confermata l’8 gennaio 2017. La serie andrà in onda su Rai 2 dal 24 Agosto.
Trama
La serie racconta la storia di un giovane avvocato di successo, Rebecca Bunch, che fa parte di un importante studio legale di New York. L’intraprendente avvocato ha conseguito laurea ad Harvard e Yale e ha avuto una vita ricca di soddisfazioni e di successi professionali ma tutto questo improvvisamente non le basta più e desidera mollare tutto, anche il suo appartamento di lusso a Manhattan. Durante uno dei suoi momenti di sconforto incontra però Josh, una sua vecchia fiamma del periodo dell’adolescenza e anche sta per abbandonare la Grande Mela. Il giovane ha deciso di tornare in California, nella sua cittadina di origine e Rebecca decide di trasferirsi a West Covina, proprio dove vive Josh, nella contea di Los Angeles. Qui Rebecca incontrerà Paula, una collega che lavora nel piccolo studio in cui lei è stata assunta, e conosce un amico di Josh, Greg.
Le cose però a West Covina non vanno proprio bene per l’amore e la vita di Rebecca da questo punto di vista non cambia. La sua smania e la sua passione per Josh non trovano riscontro e il giovane non risponde ai messaggi della ragazza né si fa vedere. Rebecca ovviamente non la prende bene e pensando che lei è andata lì per lui capisce che forse ha fatto un grande sbaglio. Tutto nella serie si svolge sotto forma di musical ed attira numerosi tele spettatori grazie alla sua leggerezza.
Recensione
Storie
Cast
Serie TV piacevole che si lascia guardare con leggerezza e divertimento. Consigliata