Daydreamer Serie tv

Daydreamer è una serie televisiva proveniente dalla Turchia e capace di raccogliere ottimi consensi anche in Italia. Conosciuta anche con il sottotitolo Le ali del sogno, è stata trasmessa per la prima volta dall’emittente turca Star TV il 26 giugno 2018. Dal 10 giugno 2020, è apparsa sul piccolo schermo italiano grazie a Canale 5. Ad oggi, conta una sola stagione per un totale di 51 episodi dai 40 minuti ciascuno circa, secondo il formato turco.

Trama

La trama di Daydreamer vede come protagonista la giovane Sanem, aspirante scrittrice che vuole vivere nelle Galapagos. Viene assunta in un’azienda pubblicitaria di grandi dimensioni con l’aiuto di sua sorella, segretaria del figlio del proprietario dell’azienda stessa. Nel frattempo, la storia di Sanem si intreccia con quella di Can, fratello maggiore del figlio del proprietario. Lui lavora come fotografo e ha un diretto concorrente, Aylin, che viene spalleggiato dal fratello di Can, che è in realtà il suo amante. Sanem e Can si incontrano e si baciano casualmente, con lei che si innamora alla follia di lui. Inizialmente, non conoscendo il suo nome, definisce l’amante misterioso con lo pseudonimo di Albatros. Sanem è così combattuta tra Albatros e Can, che in realtà sono la stessa persona ma lei non lo sa. Dopo mille colpi di scena, i due si sposeranno e avranno tre figli.

Personaggi e interpreti

Protagonista principale della soap opera è Demet Özdemir, che ha interpretato il ruolo di Sanem. La ragazza è diventata nota per aver preso parte a diversi spot pubblicitari, oltre ad essere stata scritturata per diverse serie televisive del suo paese. Viene affiancata da Can Yaman, l’interprete di Can visto anche nell’altra serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Emre, il fratello di Can, ha invece il volto di Birand Tunca. Öznur Serçeler ha assunto le sembianze di Leyla, la sorella di Demet. Nel complesso, si tratta di una serie televisiva dalla forte impronta sentimentale, a metà strada tra la soap opera, la telenovela e la commedia romantica.

Recensione

Trama
Cast

Serie televisiva che ha saputo conquistare un pubblico sempre più grande grazie a storie semplici che colpiscono e al mix di romanticismo e commedia. Quel senso di soap opera è dato dalle numerose puntate che non ha fatto altro che renderla più piacevole ad un particolare pubblico.

Voto dei lettori: 2.95 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.