Déjà Vu Corsa contro il tempo Film (2006)

Déjà Vu Corsa contro il tempo è un film d’azione americano del 2006 con la regia di Tony Scott e gli attori Denzel Washington, Paula Patton, Jim Caviezel, Val Kilmer, Bruce Greenwood. Gli Stati Uniti si ritrovano a dover fronteggiare il terrorismo nel suo aspetto peggiore. Un traghetto
a New Orleans viene fatto saltare per aria e con lui affogano o rimangono carbonozzate oltre 500 persone. Un attentato mostruoso e terribile che richiede della abilità investigative per poter scoprire il colpevole. Il compito principale viene affidato all’FBI ma ci sarà ad indagare anche l’agente dell’ATF Doug Carlin che dopo poco capisce che qualcosa non quadra. C’è un corpo ritrovato distante dagli altri completamente incenerito e secondo lui è solo un depistaggio. Le cose però cambiano prospettiva quando un agente dell’FBI si avvicina a Doug e gli parla di un progetto rivoluzionario. Esiste un modo per rivedere il passato una sola volta come se fosse in diretta attraverso l’esperimento scientifico denominato Snow White. La stessa apparecchiatura permette di poter tornare nel passato ed ovviamente cambiare le cose. Questo intuisce Doug e questo farà per evitare la morte di una ragazza sulla quale sta investigando e che probabilmente ha qualcosa in comune con l’attentato.

Recensione

Trama
Cast

Un film che unisce azione, fantascienza e investigazione. Non è semplicissima la trama in alcuni punti ma si lascia guardare piacevolmente.

Voto dei lettori: 2.7 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.