Europa League – Le partite in chiaro

Torna dopo mesi di stop il grande calcio europeo con le sfide di Europa League. Data la concomitanza di molte partite TV8 ha deciso di mandare in onda Diretta Gol speciale Europa League con la conduzione in studio di Anna Billò. L’appuntamento è per mercoledì 5 agosto alle ore 20,30. Occhio di riguardo per le partite dell’Inter e della Roma e ampio spazio ad interviste e azioni salienti nel dopo partita.
Lunedì 17 agosto 2020
Grande lunedì di calcio in Europa League con la partita tra Inter e Shakhtar Donetsk che vale un posto in finale. Si gioca alla Dusseldorf Arena e per la finale c’è già la prima squadra ovvero il Siviglia che ha eliminato in semifinale il Manchester United per 2 a 1. Sono passati 10 anni da quando l’Inter ha affrontato una semifinale di coppa e i tifosi sono pronti a sostenere la squadra anche se lontani dallo stadio. Il calcio d’inizio è fissato per le 21 e la partita sarà trasmessa in chiaro da TV8.
Finale venerdì 21 agosto 2020
Sarà Inter vs Siviglia la finale di Europa League del 2020. La partita si svolgerà allo RheinEnergieStadion di Colonia alle ore 21 e sarà trasmessa anche in chiaro per la felicità dei tifosi interisti e non su TV8. La partita va in onda anche sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 251.
Le possibili formazioni vedono:
INTER LA FORMAZIONE UFFICIALE (3-5-2)
Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.
SIVIGLIA (4-3-3) Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Suso, de Jong, Ocampos. Allenatore: Lopetegui.
Celtic Vs Milan
Giovedì 22 ottobre torna l’Europa League con il grande calcio e la sfida tra Celtic e Milan. La partita si disputerà al Celtic Park di Glasgow con calcio d’inizio alle ore 21 e collegamento su TV8 in chiaro sin dalle 20,45. Sarà quindi trasmessa in chiaro, oltre che su Sky Sport Uno, per la felicità dei tifosi milanese che non hanno un abbonamento alla pay tv. Le probabili formazioni possono essere:
CELTIC (3-5-2): Barkas; Welsh, Ajer, Duffy; Frimpong, McGregor, Brown, Ntcham, Laxalt; Elyounoussi, Klimala.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Diaz Leao; Ibrahimovic.
Real Sociedad Vs Napoli
Giovedì 29 ottobre in prima serata torna di scena l’Europa League con la partita tra il Real Sociedad e il Napoli. Lo stadio che ospiterà le due squadre è l’Estadio Municipal de Anoeta di San Sebastián. Calcio d’inizio alle ore 21 e diretta dalle 20,45 circa su TV8 in chiaro. Mentre per chi ha Sky la partita sarà mandata in onda su Sport Uno e Sky Sport.
Le probabili formazioni sono:
REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Muñoz; Zubimendi; Oyarzabal, David Silva, Guridi, Portu; Willian José.
NAPOLI (4-1-4-1): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen.
Milan Vs Lille
Giovedì 5 novembre scende in campo il grande calcio europeo con la sfida tra il Milan e il Lille. La partita sarà giocata a San Siro ed è valevole per il Gruppo H. La diretta televisiva è garantita sia in chiaro in TV a partire dalle 20,45 con calcio d’inizio alle 21 su TV8 e sia da Sky Sport Uno. Il Lille arriva galvanizzato da due vittorie ed è pronto a mettere una seria ipoteca sul passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.