È arrivata la felicità seconda stagione

La nuova serie torna su RAI 1 dal 20 febbraio 2018, “È arrivata la felicità “questa fiction è creata da 12 puntate che andranno in onda alle 21,15.

 

È arrivata la felicità 2

Lo sceneggiato “È arrivata la felicità “riconferma il solito cast, che avuto tanto successo nei primi episodi, ma vi sono delle piccole novità che vedremo in seguito, logicamente anche l’ideatore della fiction, Ivan Cotroneo sarà “presente “seguito da Francesco Vicario e Riccardo Milani. Per la RAI questo teleromanzo è stato uno dei principali trionfi del ultimo periodo fra le commedie sentimentali appartenenti alla Radiotelevisione Italiana.

 

Ricordando… È arrivata la felicità vi ricordo la prima stagione

Nella prima stagione, È arrivata la felicità abbiamo visto Angelica (Claudia Pandolfi), mamma di due gemelle ma vedova, lei ha conosciuto Orlando (Claudio Santamaria), un costruttore separato dalla moglie ed occupato con i caratteri l’adolescenziale dei suoi figli. Orlando ha avuto il compito, come architetto, di ristrutturare la casa dove Angelica con il suo futuro marito traslocheranno. Angelica dopo aver avuto diversi litigi con Orlando, e differenze di idee, finalmente i due si comprendono meglio, e fra loro nasce l’amore.

 

È arrivata la felicità 2 anteprime della seconda parte

Nella seconda stagione parte È arrivata la felicità 2 l’amore di Orlando e Angela continua a vivere momenti di fuoco la coppia è innamoratissima, abitano insieme appagati e sereni, ma i problemi non ritarderanno a giungere, mettendo la relazione della coppia in crisi. La presenza del piccolo Andrea, in più le difficoltà quotidiane, i sospetti di gelosia, ma addirittura un evento tragico come un’aspettata malattia, daranno nei nuovi episodi della fiction momenti tragici.

 

Il cast: È arrivata la felicità 2 è composto cosi

È arrivata la felicità 2 logicamente vede come protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, da non dimenticare Alessandro Roja nelle vesti di Pietro, fratello e collaboratore di Orlando. Umberto (Andrea Lintozzi Senneca) e Pierluigi, sopranominato Pigi (Francesco Mura) sono i discendenti di Orlando, invece le due gemelle Laura e Beatrice sono interpretate da Greta e Giorgia Berti.

 

Fra gli altri riconosceremo anche Ninetto Davoli, Lunetta Savino, Massimo Wermuller, Tullio Solenghi, Simona Tabasco, e la nuova entrata di Primo Reggiano.

Due nuovi episodi di “E’ arrivata la felicità” dal titolo Quando mi sono messo a nudo per te e Quando abbiamo detto quattro si. Nel primo episodio manca poco alle nozze e c’è grande trepidazione. Intanto Nunzia (S. Tabasco, nella foto con A. Roja) organizza un addio al celibato con molte sorprese… 2) Arriva il giorno delle nozze e Valeria è in ritardo. Angelica la sostituisce con Francesca…

Critica

Trama
Cast

Ritorna con la seconda stagione la serie tv di buon successo di casa Rai. Pochissimi i cambiamenti nel segno della continuità.

Voto dei lettori: 3.15 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.