Festival di Castrocaro – Programma Musicale

Il Festival di Castrocaro rappresenta da oltre 60 anni la scoperta di nuovi talenti che negli anni impareremo ad ascoltare e apprezzare sui palcoscenici di mezzo mondo.

Festival di Castrocaro 2020

L’edizione del 2020 del Fetival di Castrocaro sarà condotta da Stefano De Martino che presenterà la serata finale con la diretta su Rai 2 giovedì 27 agosto. Chi vincerà l’evento sarà ammesso a partecipare alle Audizioni dal vivo del 71° Sanremo nella sezione dedicata alle Nuove Proposte. Il 63esmo anno di Castrocaro si presenta in modo originale e diverso rispetto al passato anche per l’emergenza covid ancora presente in tutto il mondo. Tra gli ospiti della serata ci sarà il duo comico Arteteca. Insieme a De Martino la giuria sarà composta da Riccardo Zanotti frontman dei Pinguini Tattici Nucleari, Maria Antonietta cantautrice indie, Il cantautore Bugo e il produttore giapponese Taketo Gohara.

I concorrenti in gara 2020

E’ un’edizione molto ambita quella del Festival di Castrocaro 2020 forte di tante iscrizioni arrivate dai siti internet ufficiali del concorso, dove dal 28 agosto ci si potrà iscrivere per Castrocaro 2021. A salire sul palco saranno il piemontese Federico Castello in arte Fellow, il lombardo Niccolò Dainelli in arte Daino, il duo campano Le Radici composto da Marco Costanzo e Mario Cianniello, la laziale Nadia D’Aguanno, il quartetto milanese Watt di cui fanno parte Greta Elisa Ravelli Rampoldi, Matteo Ravelli Rampoldi, Luca Corbani e Luca Vitariello, l’abruzzese Laura Fantauzzo in arte Laura. il piemontese Stefano Farinetti in arte Neno e il ligure Jacopo Ottonello in arte Jacopo.

Recensione

Musica
Conduzione

Festival musicale che da sempre ha lanciato giovani talentuosi. Vedere i volti in anteprima in TV dei giovani artisti fa sempre piacere.

Voto dei lettori: 3.1 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.