Furore capitolo secondo

La fiction Furore anche quest’anno ci terrà compagnia, infatti da domenica 18 febbraio 2018 sarà nuovamente in onda su Canale 5 per otto settimane.

 

Nuovi personaggi nel cast di Furore

Nel secondo capitolo di Furore, vi saranno attori nuovi come il tenente Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi) Giovanna Minutillo (Raffaella Di Caprio), da non dimenticare i volti noti in questo sceneggiato che hanno avuto tanto successo come, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra.

 

Furore secondo capitolo

(Raffaella Di Caprio), in arte Giovanna è una ragazza napoletana, che dopo il decesso dei genitori scopre la verità…è stata adottata. Un personaggio oscuro ammette di averla tolta dalle mani della sua vera madre dopo pochi giorni dalla sua nascita lasciando una fotografia che la ritrae con una donna, in un minuscolo paese del nord, Lido Ligure. Giovanna quasi subito vola verso questo località per capire le sue origini reali, ma principalmente per comprendere il mistero della “A” che porta tatuata sul fianco.

 

Giovanna protetta da Franco a Lido Ligure

A Lido Ligure, Giovanna incontra Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi), un giovane tenente di polizia, figlioccio del potente Osvaldo Calligaris (Remo Girone). Franco difende subito Giovanna dall’astio dei suoi compaesani verso gli abitanti del sud aiutando nella sua indagine, fra la coppia ecco l’amore che nasce.

 

L’uccisione di Vito a Furore

Vito (Giacomo Conti) e Marisella (Adua Del Vesco), dopo il loro fidanzamento decidono di sposarsi, ma questo giorno che doveva essere felicissimo diventerà una tragedia, in quanto Vito viene ammazzato, per fargli impedire di prendersi in gestione l’Hotel Regina.

 

Marisella aspetta un figlio da Vito

Marisella dopo l’uccisione del suo povero Vito scopre è aspetta un figlio e logicamente lo vorrà a tutti i costi. La sola persona che condivide questa sua decisione è Saro, il quale non curante di essere fidanzato con Giuseppina inizia una relazione con la vedova Marisella.

Osvaldo rivela a Franco di essere coinvolto nel passato di Anna, ma Giovanna ha dei dubbi a causa dei ricordi della madre. Intanto Saro non riesce più a nascondere l’amore per Marisella, mentre ci sono nuovi indizi sulla morte di Vito.

Puntata del 18 marzo 2018
Prima di morire Giordano ha lasciato a Giovanna un indizio che potrebbe portarla alla verità sulla morte della madre. Intanto Marisella fugge dal sentimento per Saro, ma non dal desiderio di vendetta verso Calligaris.

Puntata del 25 marzo 2018
Mentre Giovanna scopre la verità su Anna e sulla A che porta incisa sul fianco, Franco se la vede con le bugie di Osvaldo e con una sconvolgente verità sul suo passato. Intanto Marisella torna a Lido Ligure facendo infuriare Giuseppina.
Ultima puntata 2018

Giovanna e Marisella vogliono ricominciare una nuova vita. Saro sta per sposare Giuseppina, ma lei cede ai sensi di colpa. Franco e Saro sono decisi a riconquistare le donne che amano, ma un nemico trama di nuovo nell’ombra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.