Gara d’amore Film (2015)

Gara d’amore è un film drammatico sentimentale tedesco del 2015 con la regia di Tomy Wigand e gli attori Aglaia Szyszkowitz, Roeland Wiesnekker, Martin Rapold.

Trama Gara d’amore

La trama del film vede protagonista una donna, single e con 2 figli di nome Sophie. La donna utilizza sulla sua macchina un contrassegno per un parcheggio registrato a nome di una persona defunta. Dopo decine di multe non pagate viene denunciata e condannata da un tribunale civile ad una pena esemplare nei servizi sociali. Dovrà infatti passare 300 ore del proprio tempo ad accudire e aiutare persone in difficoltà. Tra queste una in particolare ha una storia complicata alle spalle. Si tratta di Goerg, un ex atleta professionista che ora purtroppo si muove solo in sedia a rotelle. Il destino vuole che l’uomo sia anche il fratello del giudice che ha deciso la pena per Sophie. Sarà un caso oppure c’è di mezzo lo zampino di qualcuno? Perchè sarà proprio da questa vicenda che nascerà una bella storia di vita.

Streaming in italiano di gara d’amore

Se volete rivede il film o semplicemente ve lo siete perso potete utilizzare il portale di Raiplay al seguente indirizzo Gara d’amore replay

Recensione

Trama
Cast

Una bella storia in classico stile sentimentale tedesco. Trama lineare ma efficace.

Voto dei lettori: 2.7 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.