Grande fratello 2018 con Barbara D’Urso

Dopo una lunga attesa sta per iniziare la nuova edizione del Grande Fratello, nelle sue vesti originali.

Casting Grande Fratello 2018

in questa versione, infatti, i protagonisti non saranno i VIP, bensì persone comuni che hanno affrontato i casting per poter partecipare al reality televisivo, anche se con qualche eccezione. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, nella casa potrebbero entrare alcuni volti noti dei salottini pomeridiani, che però non si possono definire veri e propri VIP: tra essi dovrebbe esserci anche Michael Terlizzi, figlio di Franco, concorrente che ha acquisito la notorietà per la partecipazione all’Isola dei Famosi (dopo aver trionfato nell’esperimento social ideato dai produttori del programma), Mila Suarez – fidanzata di Alex Belli – e il Ken umano Angelo Sanzio.

Novità Grande Fratello 2018

Grandi novità non solo all’interno della casa, ma anche nello studio: dopo ben quattoridici anni, infatti, torna al timone del reality più seguito d’Italia l’arcinota Barbara D’Urso, che ha confermato di recente la propria partecipazione e che continuerà a condurre durante la stagione televisiva sia Pomeriggio 5 che Domenica Live, due dei programmi di punta di Mediaset.
Nelle settimane passate, infatti, si erano susseguite una serie di indiscrezioni in merito alla possibile conduttrice di questo Grande Fratello NIP, e tra i ruoli che erano trapelati in rete figuravano quelli di Barbara Palombelli, Belen Rodriguez e Nadia Toffa, che sembrano aver rinunciato all’opportunità.
Barbara D’Urso ha anche espresso la sua volontà in merito agli opinionisti che dovranno prendere parte al programma: la sua richiesta si è focalizzata su Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, già concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello VIP ed entrambi amici della conduttrice partenopea.
Secondo altre indiscrezioni, inoltre, a Malgioglio sarebbe stato affidato anche un altro ruolo: quello di infiltrato speciale. Sembra infatti che per una settimana – forse la prima – Cristiano convivrà con gli inquilini della casa fingendosi concorrente, con lo scopo reale di indagare in merito alle dinamiche che si creeranno tra i concorrenti. Si tratta comunque di indiscrezioni, e nulla è ancora certo.
Ciò che si sa è invece che questa nuova edizione del Grande Fratello, a differenza delle precedenti, non sarà in diretta 24h su 24, ma sarà possibile osservare i concorrenti solo dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte: ciò segna una vera e propria rottura rispetto alle edizioni passate, in cui tutto era visibile in qualsiasi momento.
Dunque, l’appuntamento è fissato a martedì 17 aprile alle 21:25 circa, su Canale 5 e Canale 5 HD.

Critica

Format
Protagonisti

Ritorna il Grande Fratello e lo fa calando l'asso della Barbara nazionale. Vedremo il risultato.

Voto dei lettori: 2.85 ( 1 voti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.